Velocizzazione Sito WordPress

Velocizzazione Sito WordPress

Lo sai che la lentezza del tuo sito ti fa perdere visite e clienti? Google penalizza i siti lenti, oggi le persone cercano prodotti e servizi velocemente e quando arrivano sul tuo se questo è troppo lento a caricarsi il visitatore se ne va e tu perdi un nuovo cliente.

In cosa consiste il servizio?

Con il servizio di velocizzazione sito WordPress andremo a fare una serie di interventi mirati per velocizzarne il caricamento. Ottimizzazione delle pagine, compressione codice html, css e js. Ottimizzazione delle immagini, verifica e aggiornamento plugin usati e molto altro. Per testare la velocità del sito utilizzeremo come strumento GTmetrix, vi forniremo prima dell’ottimizzazione di un report da poter confrontare con il lavoro finito.

I tecnici intervengono da lunedì a venerdì nei normali orari d’ufficio. Una volta ricevuto il pagamento, nel giro di poche ore, riceverete una mail con le indicazioni necessarie per procedere.

Per intervenire abbiamo bisogno delle credenziali di accesso al backend di WordPress come amministratori e delle credenziali dell’account ftp. Senza queste credenziali non avremo la possibilità di intervenire correttamente.

Si, il nostro servizio è specializzato nella soluzione dei problemi della piattaforma WordPress.

Le tempistiche dipendono dalla situazione del sito al momento della presa in carico, solitamente il tutto viene svolto in 8/10 giorni lavorativi.

Indipendentemente dal tempo necessario per risolvere il problema non ci saranno ulteriori costi. Se sul sito sono installati plugin a pagamento non rinnovati spetterà a voi procedere con il rinnovo.

Velocizzazione Sito

299 + iva
  • Ottimizzazione delle pagine
  • Ottimizzazione immagini
  • Verifica plugins in uso
  • Manutenzione database
  • Report delle attività
  •  

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Siamo qui per trovare la soluzione migliore
per i tuoi siti WordPress